• Belgrado

    Vuoi unire un weekend a Belgrado e prestazioni dentistiche a prezzi incredibili? Scopri come!

  • Tempio di San Sava
  • Turisan Dental

La Clinica

La Clinica

Turisan Dental Clinic fa parte del network italiano Reti Integrate Tour&Health. Situata in una zona residenziale nel centro di Belgrado, in prossimità dei migliori ristoranti e alberghi, è una clinica munita di attrezzature di ultima generazione. Disponiamo di una rete di studi associati in Italia per le attività ed esigenze di supporto. I preventivi e la prima visita sono gratuiti e si effettuano presso la nostra clinica. Curiamo la completa programmazione e organizzazione del vostro soggiorno a Belgrado, compresi il viaggio, l’alloggio e la gestione dell’appuntamento dal dentista.

Read more

cosa offre la clinica...

cosa offre la clinica...

ODONTOIATRIA GENERALE
- Visita e consulenze
- Ortopantomografia 2D e 3D
- Pulizia
- Otturazioni
- Estrazioni

PROTESI DENTARIA
- Corone in metalloceramica
- Corone non-metalliche
- Ponti
- Protesi fisse
ENDODONZIA
- Trattamenti canalari

ORTODONZIA
- Apparecchi tradizionali
- Apparecchi transparenti
- Invisalign - Apparecchi invisibili

ODONTOIATRIA ESTETICA
- Sbiancamento
- Faccette in ceramica

IMPIANTOLOGIA
- Impianti tradizionali e monofasici

Il viaggio lo organizziamo noi!

Il viaggio lo organizziamo noi!

Snack Travel organizza il tuo weekend a Belgrado!
3 giorni- 2 notti con partenze garantite tutti i venerdì o sabato..
Prezzi a partire da € 305.00 a persona.
 

 

 

1° GIORNO: ITALIA - BELGRADO

Volo di linea dai maggiori aeroporti italiani e arrivo nella capitale serba in tarda mattinata. Trasferimento nell’hotel prescelto e incontro con la responsabile Turisan Dental parlante italiano, per presentazione dei servizi della clinica. Possibilità di escursioni facoltative. Cena libera e pernottamento in hotel.

2° GIORNO: BELGRADO

Prima colazione in hotel. Trasferimento in Clinica per visita odontoiatrica, lastra ortopantomografica digitale e preventivo del piano di cure completamente gratuiti. Pranzo libero. Visita con guida parlante italiano di Belgrado, antica capitale della Jugislavia ed oggi giovane capitale della Serbia, adagiata tra Danubio e Sava (centro storico, quartiere bohemien Skardalja, quartiere Zemun con la Torre del Millennio e tour panoramico). Cena libera e pernottamento in hotel.

3° GIORNO: BELGRADO - ITALIA

Prima colazione in hotel. Visita guidata al complesso di Kalemegdan, dove si trovano monumenti storici ed edifici di particolare importanza: la Fortezza con il Museo della Guerra, la Statua del Vincitore, la fontana di Mehmet Pascià e la Chiesa Ruzica. Pranzo libero. Trasferimento in aeroporto in tempo utile per il disbrigo delle formalità doganali.