Alice & Luca

si sposano il 25/07/2020
destinazione: NewYork & Polinesia
Entra nella Lista Nozze

Un po’ di noi

Cerimonia & Ricevimento

Vi aspettiamo

SABATO 25 LUGLIO 2020

alle ore 16.00

presso Chiesa Parrocchiale

Via Cavalcabò 6

Sestola (MO)

 

I festeggiamenti proseguiranno presso

RISTORANTE DA MARTINO

Via Fondovalle Panaro 39

Pavullo nel Frignano (MO)

Luna di Miele

 

NEW YORK

“The city that never sleeps…” è il ritornello di una celebre canzone che più si adatta a questa città che appunto sembra non “dormire mai” , caratterizzata da musei unici al mondo, parchi sconfinati, centri commerciali, locali di ogni stile e gusto, senza contare che la sua indole creativa non teme rivali. E’ la città per eccellenza, dove nascono nuove idee, nuove tendenze, nuove mode che da qui si propagano nel resto del mondo.

New York è soprannominata la “Grande Mela”, perla globale inconfondibile bellezza,
è una delle mete turistiche più visitate, sognate, desiderate ed immaginate di tutto il mondo.


 

POLINESIA – MOOREA

Moorea si erge magicamente dall’oceano come una cattedrale. Alta, stagliata, dalle guglie verdi, coronata da nubi. Come poetici fili le cascate precipitano da scogliere ricoperte di felci. Campi tranquilli fiancheggiati da pinnacoli di verde smeraldo vi faranno stupire davanti alla bellezza della natura e la laguna azzurro brillante di Moorea farà rivivere gli idilli dei vostri sogni sui mari del sud. Case dal color pastello circondate da giardini di ibisco e uccelli del paradiso, circondano l’isola come una collana di felici e semplici villaggi eleveranno i vostri sensi e vi faranno pensare che…questa è vita! La vie heureuse, la vita felice, come dicono a Tahiti. La bellezza di Moorea è indimenticabile.

 


 

POLINESIA – BORA BORA

  Splendida isola per metà vulcanica, a 50 minuti di volo da Tahiti, circondata da una laguna spettacolare la cui sola vista mozzafiato, all’arrivo, giustifica il lungo viaggio. Bora Bora è senza dubbio la più celebrata isola dell’arcipelago. Con l’incantevole spiaggia di Matira Beach, l’incredibile susseguirsi di bianchissimi motu, l’immensa varietà dei colori delle sue acque, Bora Bora saprà incantarVi sin dal primo istante. Consigliamo di effettuare escursioni in barca (da non perdere il “pasto degli squali” e il lagoonarium), e il noleggio di un’auto o bicicletta per il giro dell’isola.

2020-03-04T16:28:45+00:00
Iscriviti alla Newsletter
Puoi essere il primo ad essere aggiornato sulle nostre ultime vantaggiose proposte di viaggio. Compila il form sottostante!

Cliccando su "ISCRIVITI" accetti di ricevere la nostra newsletter (
Leggi l'informativa completa
)


Accetto B


Accetto

close-link