Chiara & Fabio

si sposano il 22/06/2019
destinazione: Australia & Polinesia
Entra nella Lista Nozze

Un po’ di noi

Luna di Miele

IL MONDO DOWNUNDER..E IL SOGNO POLINESIANO!

 

 


KANGAROO ISLAND

Kangaroo Island, 13 chilometri (8 miglia) al largo della costa dell’Australia meridionale e a 30 minuti in aereo da Adelaide, pullula di animali endemici, alcuni dei quali non sono rintracciabili in nessun altro luogo. Ospita inoltre una consolidata tradizione artigianale e uno dei migliori hotel del mondo. Oltre un terzo dell’isola è protetto da zone di tutela e parchi nazionali, mentre il resto del territorio è per la gran parte punteggiato da lussureggianti aree agricole e piccole cittadine. L’isola, nota ai locali con il nome di “KI”, è suddivisa in sette regioni, con quattro città principali: Kingscote (la tranquilla capitale dell’isola), Penneshaw (punto di sbarco dei traghetti giornalieri), American River e Parndana. Le aree più importanti sono collegate da strade asfaltate, mentre altrove sono presenti percorsi sterrati. 


SILKY OAKS

La foresta pluviale di Daintree, patrimonio dell’umanità, è talmente bella che le sue antiche felci, le vigne verdi smeraldo e le frondose cime degli alberi sono stati d’ispirazione per il film Avatar. Camminare in questo luogo significa avere la possibilità di scoprire piante e animali che non sono presenti in nessun altro posto al mondo. Per offrirti la possibilità di ammirare il panorama dall’alto, una teleferica ti porta tra le cime degli alberi. Puoi anche navigare le tranquille acque del Daintree River, alla ricerca di coccodrilli di acqua salata. Infine, raggiungi Cape Tribulation, dove la foresta pluviale incontra la Grande Barriera Corallina.


RED CENTER

Il Red Centre è un paesaggio naturale di piane desertiche, catene montuose erose, gole rocciose e i siti più sacri della cultura aborigena australiana, come Uluru e Kata Tjuṯa. Il Red Centre riserva ai visitatori delle esperienze veramente uniche, come la possibilità di fare un bagno in una sorgente dell’Outback, cenare sotto le stelle allietati dal suono del didgeridoo o ammirare la roccia più famosa del mondo cambiare colore, all’alba e al tramonto.


SYDNEY

Sydney è una delle città più vivaci del mondo,
è la porta per il resto dell’Australia: è divertente e molto allegra”.

La bellezza naturale di Sydney risiede nelle sue spiagge incontaminate, nei giardini pubblici e, ovviamente, nel suo famosissimo porto, tutte cose che val la pena vedere prima di lanciarsi alla scoperta di ristoranti e mercati.

 


POLINESIA – BORA BORA

aita a pea a pea “ ossia, non ti preoccupare e non darti troppa pena (in particolare per il futuro), tanto poi tutto si risolve !” Emersa dalle onde come Venere, circa tre milioni di anni fa, si estende per soli 38 chilometri quadrati: un piccolo paradiso verde e blu, che racchiude una barriera corallina dove nuotano più di 700 specie di pesci tropicali, una lunga serie di isolotti (motu) e una grandiosa laguna creata dal lento sprofondare del vulcano Otemanu. Di questa montagna sono rimasti solo 727 metri:  ricoperti di fitta vegetazione tropicale, vegliano come una sentinella l’intera isola  e, da ogni angolo, si rispecchiano nelle acque azzurre.

Cerimonia & Ricevimento

Vi aspettiamo

SABATO22 GIUGNO 2019

alle ore 16.30

presso Villa Boschetti

Corso Libertà 49 – San Cesario sul Panaro (MO)

 

I festeggiamenti proseguiranno presso

VILLA BICE

Via Sant’Antonio 11

Pozza di Maranello (MO)

 

2019-03-27T19:21:16+00:00
Iscriviti alla Newsletter
Puoi essere il primo ad essere aggiornato sulle nostre ultime vantaggiose proposte di viaggio. Compila il form sottostante!

Cliccando su "ISCRIVITI" accetti di ricevere la nostra newsletter (
Leggi l'informativa completa
)


Accetto B


Accetto

close-link