Giada & Nicola

si sposano il 20/07/2019
destinazione: Canada, Stati Uniti & Aruba
Entra nella Lista Nozze

Un po’ di noi

Cerimonia & Ricevimento

Vi aspettiamo

SABATO 20 LUGLIO 2019

alle ore 17.00

presso Agriturismo Rubbio

Strada Paganine 133

Portile di Modena (MO)

 

Luna di Miele

 

TORONTO

Toronto si trova nella provincia dell’Ontario ed è la città più grande del paese. Questa moderna metropoli brulica di vita e di cultura ed è spesso riconosciuta come la New York del Canada. Da non perdere la visita alla CN Tower che è l’edificio più alto del mondo, e allo Skydome, lo stadio con il tetto a cupola che si trova accanto alla torre. E ancora numerosi musei, teatri e negozi fanno di questa vivace città un punto di riferimento per i canadesi stessi che considerano Toronto la vera capitale.


 

NIAGARA FALLS

Talmente famose che non hanno bisogno di presentazioni, parliamo delle Cascate del Niagara. Uno spettacolo che non teme rivali. Vengono chiamate Bridal Veil Falls (cascate a velo nuziale)Maid Of The Mist Pool (pozza della fanciulla della nebbia) toponimi che fanno riferimento alla leggenda di Lelawala, costretta dal padre ad un matrimonio senza amore; il suo cuore apparteneva a He-No, il dio Tuono che abitava dietro la Cascata a Ferro di cavallo e per non tradire il suo vero amore la giovane si precipitò, a bordo di una pagoda, dalle Cascate e, a mezz’aria, fu presa in volo da He-No. I loro spiriti, secondo la tradizione, andarono a vivere nel santuario del Dio Tuono sotto le cascate, rendendo la ragazza eternamente nota come la dama della nebbia, a causa del vapore acqueo.


 

BOSTON

Boston è una città splendida che ha molto da offrire, per ogni tipo di turista. Dai musei alle gallerie d’arte, dalle vie di negozi ai parchi verdi, dai grattacieli alle case in mattoncini rossi di Back Bay e Beacon Hill, fino al distretto finanziario. Boston ospita il Bunker Hill Monument e la U.S.S. Constitution, due delle destinazioni turistiche più popolari, si trovano a Charlestown, la zona più storica di Boston. Boston occupa un ruolo di primo piano nel panorama intelletuale, culturale e scientifico del paese. Nella Zona vi sono oltre 50 collage e università (ricordiamo il MIT ed HARVARD). Sono molti i centri di ricerca sia di tipo scientifico che sociale, dovuto in gran parte alla presenza delle note università.


 

NEW YORK

“The city that never sleeps…” è il ritornello di una celebre canzone che più si adatta a questa città che appunto sembra non “dormire mai” , caratterizzata da musei unici al mondo, parchi sconfinati, centri commerciali, locali di ogni stile e gusto, senza contare che la sua indole creativa non teme rivali. E’ la città per eccellenza, dove nascono nuove idee, nuove tendenze, nuove mode che da qui si propagano nel resto del mondo.

New York è soprannominata la “Grande Mela”, perla globale inconfondibile bellezza,
è una delle mete turistiche più visitate, sognate, desiderate ed immaginate di tutto il mondo.


 

ARUBA

Nelle calde acque dei Caraibi del sud, fuori dalla zona uragani, si trova Aruba. The Happy Island.

Solo 31 km di lunghezza e 10 di larghezza, questo stupendo pezzetto di soffice sabbia bianca è un paradiso plasmato dal mare, un’isola che vi abbraccia con giorni assolati e gente ancora più solare!

A sud e ovest, Aruba è animata da resort, shopping e vita notturna. A nord, le onde e il vento scolpiscono coste frastagliate e scogliere calcaree. Nel cuore dell’isola, il parco nazionale Arikok protegge un paesaggio punteggiato da sabbia desertica, cactus imponenti e meraviglie naturali.


 

2019-04-26T15:51:12+00:00
Iscriviti alla Newsletter
Puoi essere il primo ad essere aggiornato sulle nostre ultime vantaggiose proposte di viaggio. Compila il form sottostante!

Cliccando su "ISCRIVITI" accetti di ricevere la nostra newsletter (
Leggi l'informativa completa
)


Accetto B


Accetto

close-link