Giulia & Matteo

si sposano il 11/07/2020
destinazione: Polinesia
Entra nella Lista Nozze

Un po’ di noi

Cerimonia & Ricevimento

Vi aspettiamo

SABATO 11 LUGLIO 2020

presso Rocca dei Boiardo

Viale della Rocca

Scandiano (RE)

 

I festeggiamenti proseguiranno presso

CORTE DEL MULINO

Via Brugnoletta 101

Fellegara (RE)

Luna di Miele

TAHITI

Situate nell’Oceano Pacifico, Le Isole di Tahiti sono una destinazione mitica. Il nome di Tahiti evoca visioni paradisiache di isole idilliache e, quando le avrete visitate, scoprirete che la vostra immaginazione corrisponde alla realtà. Remote, tropicali e lussureggianti, queste isole sono un universo dove i sogni si avverano.

 


MOOREA

Moorea si erge magicamente dall’oceano come una cattedrale. Alta, stagliata, dalle guglie verdi, coronata da nubi. Come poetici fili le cascate precipitano da scogliere ricoperte di felci. Campi tranquilli fiancheggiati da pinnacoli di verde smeraldo vi faranno stupire davanti alla bellezza della natura e la laguna azzurro brillante di Moorea farà rivivere gli idilli dei vostri sogni sui mari del sud. Case dal color pastello circondate da giardini di ibisco e uccelli del paradiso, circondano l’isola come una collana di felici e semplici villaggi eleveranno i vostri sensi e vi faranno pensare che…questa è vita! La vie heureuse, la vita felice, come dicono a Tahiti. La bellezza di Moorea è indimenticabile.


HUAHINE

L’isola è interamente circondata da una barriera corallina, che racchiude una splendida laguna, da cui emergono numerosi motu dalle spiagge bianchissime.
Una strada percorre interamente il perimetro dell’isola attraversando villaggi e piantagioni di banani, albero del pane, papaia e mango. La spiaggia più bella si trova nella parte sud dell’isola, vicino al villaggio di Parea. L’interno è montagnoso, verde e lussureggiante; in alcuni punti si raggiungono i 700 metri di altitudine. A Huahine Nui si trova Fare, la capitale dell’isola, un villaggio che resta ancorato alle tradizioni della vita polinesiana di un tempo. In questa isola si trovano anche i siti archeologici più antichi della Polinesia, dove si osservano numerosi marae, antichi altari cerimoniali, che testimoniano le basi culturali e religiose di un antico popolo. Uno dei siti meglio conservati racchiude il marae di Maeva, un luogo magico e misterioso, incorniciato dal monte Mouatapu e dalla riva del lago Fauna Nui. Huahine è anche famosa per i suoi giardini botanici, di grande interesse naturalistico, come l’ Ariiura Garden Paradise, che ospita tutte le piante medicinali tradizionali polinesiane e l’Eden Parc, dove sono presenti alberi da frutto provenienti da tutto il mondo.

 


BORA BORA

  Splendida isola per metà vulcanica, a 50 minuti di volo da Tahiti, circondata da una laguna spettacolare la cui sola vista mozzafiato, all’arrivo, giustifica il lungo viaggio. Bora Bora è senza dubbio la più celebrata isola dell’arcipelago. Con l’incantevole spiaggia di Matira Beach, l’incredibile susseguirsi di bianchissimi motu, l’immensa varietà dei colori delle sue acque, Bora Bora saprà incantarVi sin dal primo istante. Consigliamo di effettuare escursioni in barca (da non perdere il “pasto degli squali” e il lagoonarium), e il noleggio di un’auto o bicicletta per il giro dell’isola.

2020-03-07T11:58:42+00:00
Iscriviti alla Newsletter
Puoi essere il primo ad essere aggiornato sulle nostre ultime vantaggiose proposte di viaggio. Compila il form sottostante!

Cliccando su "ISCRIVITI" accetti di ricevere la nostra newsletter (
Leggi l'informativa completa
)


Accetto B


Accetto

close-link