Valentina & Marco

si sposano il 22/06/2019
destinazione: Dubai, Australia e Maldive
Entra nella Lista Nozze

Un po’ di noi

Luna di Miele

 

 

DUBAI

Dubai è la città nata dal nulla, in meno di 40 anni da piccolo villaggio di pescatori è diventata una delle potenze economiche mondiali al pari di New York, Londra o Tokyo. A Dubai tutto è possibile, anche sciare in pieno deserto, anche pattinare sul ghiaccio in un centro commerciale, anche ammirare dalla terrazza panoramica più alta del mondo non una ma due isole artificiali a forma di palma. Ma c’è anche la Dubai classica, quella del souk delle spezie, quella del Creek, il vecchio fiume che una volta era l’anima della città e che oggi si attraversa ancora a bordo delle Abra, le classiche imbarcazioni del luogo. Una mescolanza di culture unica al mondo, dove le tradizioni si fondono con il presente, dove l’impossibile diventa possibile. Benvenuti a Dubai, benvenuti nel futuro.


SYDNEY

Sydney è una delle città più vivaci del mondo,
è la porta per il resto dell’Australia: è divertente e molto allegra”.

La bellezza naturale di Sydney risiede nelle sue spiagge incontaminate, nei giardini pubblici e, ovviamente, nel suo famosissimo porto, tutte cose che val la pena vedere prima di lanciarsi alla scoperta di ristoranti e mercati.


MELBOURNE

Grazie alla sua combinazione di ristoranti di fama mondiale, gallerie d’arte, moda locale e un ricco calendario di eventi sportivi, non c’è da stupirsi che la capitale della regione del Victoria sia considerata la città più vivibile del mondo. Questa guida ti aiuterà a scoprire tutto il suo fascino nascosto.


GREAT OCEAN ROAD

In California la Highway 1, nel Victoria la Great Ocean Road: la strada panoramica più affascinante d’Australia. Si snoda per 253 chilometri a sud di Melbourne, in direzione ovest e chi la percorre ha bisogno di tempo per godere delle viste spettacolari che offre e per visitare le piccole località costiere che incontra, andando a scoprire la flora e la fauna locale. Lungo la Great Ocean Road si trovano insolite formazioni rocciose, come i 12 Apostoli, e a Torquay potrete vivere il paradiso dei surfisti, mentre nei ristoranti viene servito pesce appena pescato. Il tragitto lungo la Great Ocean Road è un viaggio alla scoperta della natura, tra la foresta pluviale, le cascate, le felci e le spiagge da sogno quasi deserte. Imperdibile la passeggiata a piedi lungo la Great Ocean Walk.

Con un po’ di fortuna potrete avvistare le balene nell’oceano, mentre a terra incontrerete i koala e i canguri nel loro habitat naturale.


KANGAROO ISLAND

Kangaroo Island, 13 chilometri (8 miglia) al largo della costa dell’Australia meridionale e a 30 minuti in aereo da Adelaide, pullula di animali endemici, alcuni dei quali non sono rintracciabili in nessun altro luogo. Ospita inoltre una consolidata tradizione artigianale e uno dei migliori hotel del mondo. Oltre un terzo dell’isola è protetto da zone di tutela e parchi nazionali, mentre il resto del territorio è per la gran parte punteggiato da lussureggianti aree agricole e piccole cittadine. L’isola, nota ai locali con il nome di “KI”, è suddivisa in sette regioni, con quattro città principali: Kingscote (la tranquilla capitale dell’isola), Penneshaw (punto di sbarco dei traghetti giornalieri), American River e Parndana. Le aree più importanti sono collegate da strade asfaltate, mentre altrove sono presenti percorsi sterrati. 


MALDIVE

Le Maldive attraggono i turisti con la promessa di offrire l’ultimo paradiso terrestre: se la vostra idea di paradiso corrisponde a un’incontaminata isola tropicale con palme, spiagge bianche e lagune turchesi, questo arcipelago non vi deluderà. Questo è anche il luogo ideale per le immersioni, poiché si possono ammirare coralli e ogni genere di fauna marina

Cerimonia & Ricevimento

Vi aspettiamo

SABATO 22 GIUGNO 2019

alle ore 10.30

presso la Chiesa Il Tempio

Via Piave 6 – Modena

 festeggiamenti proseguiranno presso

VILLA CORTESE

Via Ponte Alto 35 – Campogalliano (MO)

2019-03-04T14:37:15+00:00
Iscriviti alla Newsletter
Puoi essere il primo ad essere aggiornato sulle nostre ultime vantaggiose proposte di viaggio. Compila il form sottostante!

Cliccando su "ISCRIVITI" accetti di ricevere la nostra newsletter (
Leggi l'informativa completa
)


Accetto B


Accetto

close-link